AIV è un’azienda che sfrutta la stretta collaborazione con le fabbriche di arredamento, per garantire al proprio cliente la stessa qualità che si può trovare nel negozio di arredamento di fiducia ma a prezzi molto più bassi. AIV è un consorzio che premia il consumatore, regalandogli la possibilità di scegliere tra i prodotti migliori sul campo, senza doversi preoccupare di non riuscire ad arrivare a fine mese. Questo perché una delle cose che sta più a cuore all’azienda, è proprio il consumatore. AIV agisce prima da consumatore e solo successivamente da venditore. Infatti, avendo compreso ciò che realmente serve al cliente, è riuscito a mettersi nei suoi panni e ad arrivare ad una conclusione precisa: il consumatore è affamato di qualità. Vuole i migliori prodotti sul mercato ma allo stesso tempo non vuole spendere troppo, prima di tutto perché non tutti possono permetterselo, e poi perché molti clienti non trovano giusto farlo per semplici oggetti. AIV ha compreso questo concetto e lo ha fatto suo, creando una specie di network che agisce a favore del cliente e del prodotto, senza alcun tipo di sotterfugio. I suoi obiettivi sono chiari: arrivare anche alla gente comune, proponendo oro al prezzo dell’argento.

Con questo concetto AIV si è fatto spazio nella realtà dell’arredamento

…specialmente nella regione Veneto ed ha scelto i migliori designer per ottenere risultati ancora migliori, strizzando l’occhio alle fabbriche di arredamento prima e al cliente ultimo, poi. Il motivo? La ragione è semplice: più i consumatori sono soddisfatti, più tornano dall’azienda, chiedono consigli e desiderano essere aiutati per l’arredamento della propria casa. Più i prezzi dei prodotti scendono e più i consumatori sono felici soprattutto quando la qualità dei prodotti invece di diminuire, si alza. Una volta studiata la strategia e compreso quali sono gli obiettivi da ottenere, AIV si è fatta strada tra le grandi aziende ed ha scelto di combattere una vera e propria guerra a favore del cliente. Questa decisione l’ha portata, a breve, a diventare leader del mercato e a sconfiggere tutta la concorrenza. Infatti si può tranquillamente dire che AIV non ha concorrenza, viaggia su un binario unico, offrendo prodotti super chic a prezzi davvero economici. Questo perché lavora a stretto contatto con le fabbriche che gli offrono i prodotti a prezzi di fabbrica e non di negozio. Lo stesso prezzo viene poi riofferto al consumatore, senza alcuna sbavatura, con la certezza che comprerà uno dei migliori prodotti presenti sul mercato dell’arredamento nazionale.

Una delle maggiori caratteristiche dell’AIV è il suo essere affidabile.

Non ci sono né trucchi e né inganni: il cliente ha il prodotto che stava cercando da tanto tempo e non deve preoccuparsi che sia scadente perché pagato ad un prezzo davvero basso. Proprio perché AIV garantisce che il prodotto ha una qualità identica a quella di uno comprato in qualsiasi negozio, l’affidabilità dell’azienda è ormai risaputa. Infatti ciò che differenzia AIV dalle altre aziende è proprio l’affidabilità, la garanzia che nulla potrà andare male perché, appunto, AIV ci mette la faccia e non solo. Tutti i designer selezionati con minuziosa attenzione, lavorano per portare a casa la parte più bella del loro lavoro: la felicità del cliente. La felicità di chi compra un prodotto da loro e se ne innamora e lo accoglie nella propria quotidianità. In fondo non c’è nulla di più intimo e familiare del letto della propria camera da letto oppure del divano che si ha in soggiorno, sul quale si passa la maggior parte del tempo libero. Proprio perché AIV sa che quando propone un prodotto al proprio cliente sta per entrare a casa sua, nella sua vita privata, lo fa in punta di piedi e non senza essere sicura di ciò che sta proponendo. Il prodotto è alla base di tutto. E più il prodotto è di qualità, più le possibilità di successo per l’azienda aumentano.

Quali sono i prodotti che propone AIV?

AIV ha una vasta gamma di prodotti, mirati all’abbellimento dell’abitazione di chiunque. Prodotti che stanno bene in ogni stanza e che servono ad arredare tutta la propria casa. Si parte con una vasta gamma di divani tra cui quelli moderni, differenziati in vari modelli: modello best, block, city, district, drive, dop, fly, freedom, gap, joy, kendo, kubic, light, like, nikky, one, play, sense, sense lux, sense vintage, shift, soul, spirit, station, step, stream, street, strippy, take, traffic, touch, urban e zion. Oltre ai divani moderni, AIV ha anche una selezione di divani classici e di divani letto, adatti ad ogni imprevisto. Inoltre l’azienda propone tutto ciò che concerne camere da letto, armadi di tutti i tipi e per ogni necessità, soggiorni, tavoli e sedie, camerette e cucine moderne. AIV propone praticamente tutto quello che serve per arredare casa, in maniera veloce e senza alcuna preoccupazione. Infatti con un solo preventivo ed affidandosi ad una sola azienda, il cliente risolve ogni problematica e deve solo confrontarsi con gli esperti, dipendenti dell’azienda, ai quali potranno confidare i loro desideri, cosa vorrebbero cambiare nella propria abitazione e di cosa hanno bisogno per migliorare la propria vita.

L’importanza che ha l’arredamento è rilevante

…aiuta a stare bene con sé stessi ed a ritrovare una serenità lontano dallo stress lavorativo e distante da tutto ciò che è al di fuori dell’ambito familiare. AIV sa quanto è importante riuscire ad accontentare tutti, soddisfare i bisogni di ogni cliente e farlo felice con prezzi abbordabili. Una scommessa ormai ampiamente superata che ha già aiutato moltissime famiglie a migliorare la propria abitazione, ad arredarla, abbellirla e renderla ancora più funzionale, altra caratteristica inseguita e studiata al meglio dalla compagnia. Avere funzionalità in casa, vuol dire scegliere di vivere con più semplicità, tendendo verso la massima organizzazione e razionalizzazione degli spazi.
Per saperne di più e sfogliare il catalogo dell’azienda, AIV ha messo a disposizione di tutti i suoi clienti il sito http://arredamentointerniveneto.com/, attraverso il quale chiunque piò mettersi in contatto con la compagnia e cominciare la propria rinascita, ripartendo appunto dall’arredamento della propria casa.