Armadi

Disponibili per l’acquisto diretto in fabbrica tutte le tipologie: Armadi Ante Scorrevoli, Su misura, A Specchio, Componibili, A muro, Cabine Armadio, Ad Angolo, Classici, Angolare, Moderni, A ponte, Guardaroba

Armadi Atm Collection

Questa piccola galleria di Armadi è rappresentativa in minima parte dell’offerta disponibile. La particolare natura del prodotto fa si che ci sia una molteplicità di soluzioni, adatte a soddisfare qualsiasi esigenza. Siamo a disposizione per ogni tipo di consulenza per capire quella che si addice di più al caso Vostro. Non sottovalutiamo la qualità di questo complemento. Scegliere un Armadio di bassa qualità significa assicurarsi entro pochi anni ogni tipo di cigolio e scricchiolamento.

Qualità al centro di ogni soluzione di arredamento. Gli armadi realizzati e distribuiti da AIV sono di fascia alta assicurando al cliente finale solo il piacere e la funzionalità del complemento evitando qualsiasi tipo di imprevisto anche dopo 10 anni di attività. La garanzia che offriamo su tutti i complementi è a vita proprio perchè siamo sicuri della loro qualità. Oltre alla qualità, la garanzia di AIV è di assicurare il portafoglio dei clienti che troveranno mediamente uno sconto del 60% su questa tipologia di prodotto.

Consigli per Gli acquisti:

uno dei trucchi per capire la qualità di un armadio è di controllare in primis lo spessore del laminato che non dovrebbe essere inferiore a 2,5 cm. Per altri materiali lo spessore può anche essere ridotto. Inoltre battere con decisione nella parte centrale delle pareti. Il suono dovrebbe essere sordo e non produrre troppe vibrazioni. Altro fattore molto importane sono le giunture: controllate i punti di innesto se sono perfettamente allineati. Presenza di trucioli in questi punti non è un buon fattore qualitativo. Controllate se una volta montato l’armadio presenta una struttura solida. Questo non dovrebb assolutamente muoversi e presentare un aspetto più che robusto. Il fondo dell’armadio è sempre un aspetto delicato. Controlliamo che sia resistente. Scegli sempre Armadi che dispongano di meccanismi di apertura ante particolarmente robusti. Questi elementi tendono facilmente a cedere e la loro sostituzione spesso è fonte di frustrazione, perdite di tempo e denaro.

Per informazioni e appuntamenti:

Provincia

Nome

Numero Telefonico

Mail

Messaggio Descrittivo

<<---Clicca qui per accettare la privacy.