Divani lineari

Il divano lineare è la più classica composizione che si può trovare in una casa.

I divani Lineari sono una naturale conseguenza evolutiva della sedie e della poltrona che venivano affiancate, le une alle altre,per creare più sedute in una stessa zona della casa. Ovviamente come tutti i divani quelli lineari sono di tutte le fogge e stili. Dal divano classico al divano moderno.

Il divano lineare è sicuramente il più visto nelle nostre case perché il più semplice da inserire anche in spazi ristretti. I più piccoli a due posti variano dai 160 centimetri ai 180 e spesso possono essere completi di un meccanismo a divano letto con una rete a scomparsa o altri movimenti. Come ad esempio due posti possono essere delle sedute relax che facilmente si trasformano in chaise long con movimenti fluidi o con schienali regolabili in varie posizioni che cambiano anche l’aspetto stesso del divano.

Esempio di Composizione in offerta

Divano lineare

I più piccoli possono anche essere inseriti nelle camere da letto al fondo del letto o in un angolo, creando un piccolo spazio relax di lettura o un semplice appoggio di vestiti e cuscini in più.

Ogni modello di divano che si rispetti ha la sua versione a due o tre piazze lineari che nei migliori dei casi possono addirittura arrivare a creare delle composizioni che ospitano fino a 6 posti senza togliere al divano stesso comodità e facilità di uso.

Si possono abbinare tranquillamente a questi divani lineari degli elementi d’arredo come pouf e tavolini in serie. Realizzando delle vere e proprie zone a se. Nel caso dei pouf poi avvicinandoli alla sedute si possono creare delle panchette molto comode ed esteticamente piacevoli.

Abbiamo poi a disposizione anche divani dalle dimensioni più piccole e contenute che possono essere agganciati tra di loro … quasi all’infinito. E quest’ultimi sono molto indicati in zone comuni come quelle degli hotel e dei locali bar, ristoranti. La possibilità di personalizzarli sia in forme che nei vari tessuti è molto ampia qualunque sia il modello prescelto.

Il divani lineari sono la base da cui parte ogni composizione divano, in tutte le sfumature e le composizioni ed evoluzioni.

Contattaci Ora!!

Provincia

Nome

Numero Telefonico

Mail

Messaggio Descrittivo

<<---Clicca qui per accettare la privacy.