Il Divano Letto Matrimoniale AIV

Semplicità, Bellezza e funzionalità in un divano letto matimoniale

Il divano letto matrimoniale AIV è bello funzionale leggero ed in offerta. Acquistalo in fabbrica!

Per svariate esigenze abbiamo bisogno di un divano letto matrimoniale. Arrivano gli ospiti, una coppia e possiamo ospitarli a casa nostra. Questo è possibile solo se abbiamo un divano letto matrimoniale che sia in primis bello e comodo da usare durnte la giornata e con poche e semplici mosse possa trasfrormarsi. Altrimenti diventa una sofferenza e icominceremo a ridurre gli inviti perchè inconsciamente non vogliamo perdere energie con un divano letto matrimoniale poco funzionale

Guarda l’offerta di divani letti matrimoniali proposta da AIV QUI

Parlimo un po più in dettaglio di cosa dovrebbe essere un divano letto matrimoniale bello e funzionale. Questa tipologia di divano deve essere intanto bella da vedere. Il sofà trasformabile ricordati che in primis è appunto un divano da usare e sfruttare durante la giornata. Spesso infatto oltre ad essere un pò bruttini sono anche scomodi perchè tutti i meccanismi limitano la fase realizzativa e lo spazio per l’inserimento di doghe comode. Spesso infatti si sfrutta lo schienale e la seduta corrispondente alla parte bassa della rete dove appoggia il materasso. Da questo ne deriva la sua particolare non anatomicità.

Il divano letto matrimoniale deve essere comodo!

Vediamo come invece è realizzato il divano letto matrimoniale AIV che deve garantire funzionalità e praticità e assolvere alle sue funzioni di comodità di seduta durante il giorno. Il meccanismo deve essere studiato per rendere l’apertura agevole e senza sforzo! Con materiali innovativi è possibile infatti alleggerire sensibilmente il peso della struttura rendendo facile l’apertura. Nota importante merita la sicurezza. Mai sono stati studiati meglio meccanismi di apertura sicuri. Vi rocordate i divani letto della nonna e quanti dolori? L’elettrosaldatura, una tecnica industriale di nuova concezione per non sentire cigolii e rendere il divano prativamente indistuttibile nel tempo.

Inoltre come si fa a rendere le sedute comode quando il divano è in posizione chiusa? Semplice, congegnarlo in modo da avere sotto il sedere non la rete o doghe ma soffici e ampi cuscini proprio come un vero e proprio divano semplice.

Un divano letto matrimoniale deve essere

  • bello da chiuso
  • comodo in seduta
  • con apertura facilitata
  • elettrosaldato e solido
  • con meccanismi di sicurezza
  • struttura leggera

State pensando di cambiare divano letto matrimoniale o acquistarne uno?

Bene siete nel posto giusto. Oltre ad avervi dato alcuni dati per riflettere sull’acquisto, AIV è anche il più grande produttore e rivenditore delle migliori soluzioni in materia. Tutto made in Italy, vasta scelta e assortimento, a differenza di quello che potete trovare in giro AIV ha all’attivo oltre 600 marchi. Si perchè AIV è l’unico consorzio veneto che permette l’acquisto diretto in fabbrica saltando passaggi commerciali per permettervi di accaparrarvi il divano letto matrimoniale dei vostri sogni a dei veri prezzi di fabbrica.

Quali tipi di divano letto matrimoniale offre AIV?

  • moderno
  • classico
  • con doghe
  • matrimoniale
  • di design
  • a scomparsa
  • a castello
  • singolo (anche)
  • a prezzo fabbrica

Forse non ti è mai capitato di consideralo ma il divano letto con doghe in legno è completamente diverso da quello con rete elettrosaldata. A parte i prezzi esterioremente possono sembrare identici ma…. ti lasciamo il gusto di provarli e sentire!

Devi acquistare il tuo divano letto matrimoniale? Hai bisogno di informazioni e consulenza? Vuoi accedere alle offerte AIV di fabbrica? Contattaci compilando i campi qui.

Provincia

Nome

Numero Telefonico

Mail

Messaggio Descrittivo

<<---Clicca qui per accettare la privacy.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO SE LO HAI TROVATO INTERESSANTE O CONOSCI QUALCUNO CHE STA FACENDO QUESTO ACQUISTO.