22 FEBBRAIO 2022

Qual è il modo migliore per arredare casa?

Qual è il modo migliore per arredare casa?

Arredare casa in modo innovativo.

La cosa più naturale che ci viene da fare è rivolgersi ad un tradizionale negozio di mobili come hanno fatto i nostri genitori o addirittura i nostri nonni. In un mondo in continua evoluzione dove tutto è a portata di click , recarsi in un negozio risulta un metodo alquanto antiquato.

Come per molti altri settori anche quello dell’arredamento si sta evolvendo, la figura principale di questa evoluzione è l’interior designer digitale, questo non significa che ci facciamo arredare casa da un computer, bensì questa nuova figura è una persona specializzata nel settore che grazie alle nuove tecnologie rappresentative ed al cambio abitudini delle persone è destinato a sostituire il classico negoziante.

Ma quali vantaggi possono esserci per il cliente al passo con i tempi?

L’interior designer digitale è infatti il filo diretto che unisce la persona che ha bisogno di arredare la sua casa direttamente con le fabbriche produttrici e che, oltre a garantire un ovvio vantaggio economico, fa uno studio degli ambienti partendo direttamente dal sopralluogo, cosa invece impensabile per un negozio tradizionale che ne fa uno già ad acquisto avvenuto di verifica misure.

Chi è l'Interior Designer Digitale?

L’I.D.D. comincerà il suo studio dagli ambienti e dalle cose già esistenti nella casa confrontando stili, materiali o, in caso di nuova costruzione, prevedendo già tutte le possibili disposizioni e, qualora servisse, dialogando direttamente con i professionisti coinvolti tipo imprese, idraulici, etc.

L’I.D.D. è quella figura che ti accompagnerà negli showroom delle fabbriche dove è possibile trovare realmente tutta la produzione esistente più attuale, cosa che in un negozio tradizionale non c’è e sarà l’unico riferimento per il cliente, dal primo sopralluogo, alla visualizzazione in anteprima del tuo progetto, fino alla consegna.

Se anche tu vuoi provare un nuovo sistema di acquisto dei mobili, moderno, rivoluzionario ed economicamente vantaggioso, contattaci e prenota il tuo appuntamento.

Gallery articolo:

Scrivici per qualsiasi informazione su quanto letto in questo articolo.
Ho letto e accetto la Privacy Policy