Lavorare in AIV

Offerta Lavoro Arredamento

Arredamento Interni Veneto è alla ricerca costante di collaboratori e figure chiave che possano creare una reciproca crescita. AIV oltre alla classica ricerca di figure convenzionali offre anche possibilità di guadagno più semplici e veloci. Le offerte di lavoro si possono così suddividere:

  • Collaborazioni Spot: AIV offre una forma di collaborazione semplice e senza vincoli per entrambe le parti. Ottimo modo per arrotondare velocemente e subito, senza vincoli. AIV Ti insegnerà il lavoro necessario per garantirTi un adeguato ritorno economico, immediato e costante nel tempo. Se interessati contattare il Servizio Clientela, divisione selezione personale al 392 876 71 80.
  • Figure ProfessionaliSe sei già pratico del ramo arredamento e vuoi dare una svolta cambiando modo di pensare entrando in una realtà giovane senza limiti, scrivici una mail (arredamentointerniveneto@gmail.com) elencando quali sono i Tuoi punti di forza e che tipo di valore aggiunto potresti dare ad AIV con la tua professionalità. Inviare anche C.V con relativo consenso alla privacy e trattamento dati personali.

Parlaci di Te e invia il Tuo c.v. per la candidatura:

Provincia

Nome

Numero Telefonico

Mail

Messaggio Descrittivo

UpLoad C.V. (max 2 Mb)

<<---Clicca qui per accettare la privacy.