Sedie

Una per ogni situazione

Le sedie sono un elemento indispensabile quasi vitale in qualunque ambiente, con questa consapevolezza le fabbriche e le ditte del Veneto lavorano per lo sviluppo di articoli sempre nuovi. Ne esistono d’ infinite finiture, combinazioni, usi, dimensioni, colori e fatture.

 In Cucina

Per una cucina moderna ed elegante si possono puntare su soluzioni con sedie in materiali semplici come il metallo e la plastica. Possono diventare punto di forza dell’ambiente con un tocco di colore acceso la dove la scelta della cucina è stata quella di puntare su tonalità neutre e materiali riflettenti come metallo e vetro. Oppure elemento di legame tra un ambiente e l’altro, se la cucina si trova in open space, si può quindi puntare su una sedia dai materiali più classici come il legno e la stoffa.

Zona Pranzo

In spazi dedicati alla zona pranzo il tavolo e le sedie fanno da padrone, in questo ambito la sedia diventa protagonista ed appaiono quelle sedie imbottite, e completamente rivestite magari in cuoio pelle o per chi desidera eco-pelle. Non sempre tavolo e sedie richiedono un abbinamento finitura con finitura, si possono tranquillamente accostare sedie con gambe in metallo a tavoli dal gusto retrò in legno naturale o laccato.

[message_box title="Sedie in Offerta" color="red"]Le nostre proposte in offerta sono visionabili direttamente in fabbrica. Siamo il consorzio Veneto (Padova, Treviso, Verona, Vicenza, Venezia, Rovigo, Belluno) primo in competitività nel prezzo finale al consumatore, con una offerta più che vasta. Contattaci ora al servizio clienti per comprare la Tua sedia o arredamento per tutta la casa direttamente in fabbrica[/message_box]