Offerte AIV Living

Soggiorno Moderno Collezione 2022

€ 3.450

€ 2.750

Parete attrezzata soggiorno, nuova collezione '22

Parete attrezzata di design dove bellezza, arte, artigianalità e tecnologia convivono in un equilibrio perfetto. Dalla creatività e dall’esperienza nascono arredi inediti, su misura, dalle combinazioni illimitate e ispirate dalla natura. Un sistema versatile e polifunzionale con cui creare una zona giorno calda, accogliente, familiare. All’insegna dell’eleganza e del relax. Nuova offerta lancio per questa fantastica collezione, affrettati, termina il 31 Marzo. Approfitta dei prezzi molto vantaggiosi di AIV nell’acquisto del miglior arredo direttamente nelle fabbriche Configura assieme a nostri designer il tuo soggiorno.

Qualità 100% Made in Italy

Design e misure della composizione proposta

  • Lunghezza 349 cm (circa)
  • Profondità 41 cm
  • Altezza 205 cm
Ispirata dalla natura questa composizione non risulta statica e pesante ma movimentata e leggera anche grazie alle finiture da toni neutri dello champagne e dello zinco per arrivare ad un frassino cenere per mantenere il contatto organico.

La parete attrezzata è completamente figurabile.

    Libertà compositiva e la più vasta scelta di finiture disponibili sul mercato le trovi solo da AIV, risparmiando grazie all'acquisto diretto in fabbrica.
Pagamento anche in piccole rate Vai alla pagina servizi

Termina il 31 Marzo, contattaci subito e risparmia con AIV.

Se la composizione di questo soggiorno ti piace ma ti serve con delle misure o finiture differenti siamo pronti e disponibili a parlare con te per capire le tue esigenze, mettendo in campo tutta la nostra esperienza che ci accompagna da 25 anni. AIV - Arredamento Interni Veneto.

Soggiorno Moderno Collezione 2022
  1. AIV Arredamento Interni Veneto
    La Direzione

    Le nostre offerte sono soggette a una disponibilità limitata e non saremo in grado di accontentare tutti.

    Se devi arredare casa, anche tra un anno, ti consigliamo di contattaci subito e prenotare una visita per vedere dal vivo l'offerta che ti interessa direttamente nell'azienda produttrice del gruppo AIV - Arredamento Interni Veneto.

Scrivici per qualsiasi informazione su questa offerta di arredamento.
Ho letto e accetto la Privacy Policy